Idee regalo per la tua azienda.

A Natale le aziende regalano un simbolo di stima ai propri fornitori, collaboratori e clienti, ringraziandoli del rapporto reciproco avuto con l’azienda. Scegli quest’anno i regali di Natale AIRC e aiuta concretamente la ricerca sui tumori pediatrici.

Bomboniera fai da teCon la tua Azienda potrai regalare speranza e tanta gioia a chi soffre, semplicemente sostituendo il tradizionale regalo a clienti e collaboratori con i messaggi augurali AIRC.

Il periodo di Natale è sempre una bella opportunità per le aziende per ringraziare chi li ha sostenuti, con una ampia scelta tra le diverse proposte di regalistica aziendale e gadget anche  personalizzati presenti sul mercato.

Negli ultimi anni, i regali aziendali si son trasformati via via semplificandosi in messaggi, seguendo la scia della crisi economica e l’attenzione al budget, via via ristrettosi. Con i biglietti solidali il sostegno concreto verso una associazione o un’istituzione si carica di un valore simbolico straordinario che riluce nelle strategie di marketing messe in atto dall’azienda stessa, sottolineando il proprio supporto verso una giusta causa.

In forma cartacea o elettronica, AIRC mette a disposizione i migliori auguri di Natale per l’azienda che sceglie cosi’ di impegnarsi nella lotto contro i tumori pedriatici.

Il tuo omaggio a chi ti ha aiutato a crescere professionalmente nel corso dell’anno diventa  uno strumento di raffinato supporto all’AIRC. Sono 5 le soluzioni in offerta, tutte personalizzabili con il nome o il logo della tua Azienda, e in più sono disponibili in quattro lingue. Se come ogni anno la tua Azienda sta iniziando a muoversi per la scelta dei regali natalizi, con I regali aziendali che AIRC offre potrai arricchire il dono rendendolo  appropriato e con un messaggio etico forte e chiaro.

 

I nostri messaggi di auguri sono originali, adatti a tutte le occasioni. Cosa offriamo?

  1. Il regalo potrà essere in forma di lettera, arricchito con un calendario, con i cioccolatini o con Book  light e, seguendo il ritmo delle innovazioni tecnologiche, lo potrai avere con una app per il  cellulare.
  2. Potrai affidare anche la lista dei destinatari all’AIRC, delegando noi per una pronta spedizione.
  3. Potrai anche diversificare le opzioni in base al tipo di destinatario, pensando ad un formato speciale diretto solo ai collaboratori, oppure a un dono da fare ad hoc ai fornitori e ai clienti più importanti.
  4. Potresti pensare a personalizzare il tuo messaggio augurale in base al genere e all’età, esprimendo nel contempo non solo i valori aziendali ma anche una particolare cura da parte dell’azienda nella scelta del dono.

Per un regalo che trascende il suo significato e fa sentire val destinatario e a chi spedisce veramente lo spirito del Natale, opta per un regalo che ha come base un valore etico, di sostegno e di infinito amore.  Durante il corso degli anni più di 20mila aziende ci hanno supportato in questa iniziativa con oltre 20 milioni di euro raccolti.  Quest’anno lotta anche tu con noi e i nostri ricercatori contro i tumori pedriatici e aiuta AIRC a sconfiggerli, comperando i messaggi augurali che noi offriamo sul nostro sito per augurare buone feste a tutti i tuoi impiegati, colleghi e clienti.

Lascia un Commento