Matrimonio fai da te: Il segnaposto fai da te: utile e pratico

segnaposto matrimonio fai da teIl matrimonio vuole dire anche divertimento, non solo stress. Prendete il segnaposto da fare per le vostre nozze: se decidete di fare il ricevimento, perché non crearli da sé? Dove mettere il cartoncino, il cui modello lo avete  trovato sul web e già stampato?

Fai accomodare amici e parenti con fantasia e creatività, a costi bassissimi e falli diventare parte integrante del tuo matrimonio!

Vi potete sbizzarrire: ad esempio se siete audaci e golosi, potete utilizzare dei panini alle noci, al sesamo o alla zucca (buonissimi!) che sostengono nel mezzo scavato il cartoncino che porta il nome del vostro amato invitato, oppure perché non utilizzare i fiori veri? Legati con un flessibile bambù a cui poi legare  il bigliettino.

Belli e originali anche quelli di carta per decorare e su cui scrivere il destinatario anche a mano. Splendidi e classici anche i rametti di ciliegio da racchiudere al nastro colorato a cui potrete legare anche le etichette con i nominativi.

Potete anche unire i confetti al segnaposto e rendere grazioso e gradito e soprattutto senza sprechi anche questo elemento delle vostre nozze.

Comunque decidiate di proporli, i segnaposti sono tutti da inventare e da costruire per i vostri ospiti e invitati. E risparmierete moltissimo non affidandovi ad agenzie preposte a questi servizi!

Dettagli preziosi, i segnaposti fai da te davvero speciali con la pasta di sale: facili da fare e divertenti da plasmare in tantissime forme!

Anche la pasta modellabile sintetica diventa protagonista della tavola nuziale: potete usare il fimo, e modellarlo in linea con il tuo gusto e lo stile del vostro matrimonio.

Segnaposto di nozze a costo minimo con le candele: ce ne sono di molto eleganti nei bicchieri di vetro con la sabbia. E perché se siete eccentrici ed estrosi, non divertirsi con pietre anche sintetiche: onice, marmo, tutto da prendere all’ingrosso o al mercato.

Lascia un Commento